Collezione di cornici antiche

Una collezione esclusiva di cornici originali d’epoca dal XV al XVIII secolo, selezionate per la loro autenticità e bellezza. 

CORNICI
originali

Le cornici antiche della mia collezione sono autentici pezzi di storia che respirano eleganza e fascino.

Ogni cornice è stata selezionata per la sua unicità e originalità, rappresentando un vero e proprio viaggio attraverso l’arte italiana dal XV al XVIII secolo. Possedere una di queste cornici significa abbracciare un frammento del passato, portando nella tua casa o nella tua collezione un tocco di autenticità.

Per cornici originali d’epoca, sono disponibili una selezione di pezzi che non solo arricchiscono visivamente l’opera, ma che ne esaltano valore e narrativa.

Nell’ambito della nostra produzione ci concentriamo frequentemente sulla creazione di cornici importanti e complessi con dei ornamenti ricchi d’intaglio per conosciute opere pittoriche come p.e. Pontormo, Caravaggio oppure Ribera, disegni di Dürer, litografie di Picasso oppure opere di Klaus Fußmann o Arnold Fiedler.

Ogni cornice viene adattata alla singola opera; la possibilità di scelta dei vari modelli e vasta. La nostra clientela si trova nell’intera Europa,a volte anche negli Stati Uniti oppure nei Paesi dell’Est.

Richiedi
informazioni

Per saperne di più, ricevere una consulenza personalizzata o fissare un appuntamento, compila il form.

Ti aiuterò a trovare la cornice perfetta.

"*" indica i campi obbligatori

Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.